[Review] RapidLash: some weeks later

Lo so, sono in ritardo! Ma in questo caso è solo un bene per voi perchè ho avuto più tempo per testare questo prodotto.

Per chi non avesse letto il primo articolo, sono stata scelta come cavia per provare RapidLash di Promaxyl, un prodotto che promette di far crescere ciglia forti e lunghe. Un miracolo? Probabilmente sì, ma io mi sono impegnata per voi a mettere questo liquido speciale (quasi) tutte le sere per darvi la mia opinione.

Inizio con il dire che per una pigra come me, riuscire a mettere un prodotto con così tanta costanza per 3 settimane vuol dire che l’applicazione è proprio facile e veloce! Un punto per RapidLash.

Uso il piegaciglia tutte le mattine e questo mi ha permesso di notare che il primo risultato tangibile è stato il rafforzamento delle ciglia: facevano più resistenza e sembravano anche più folte.

Dopo tre settimane mi sento di dire con sincerità che continuerò ad usarlo, perchè trovo che le ciglia siano più forti, folte e (forse) un pò più lunghe.

Questa storia non è finita, quindi stay tuned!

Ps. se volete già comprarlo e siete di Verona, lo trovate da Laboratorio Estetico.

RapidLash Promaxyl

Lascia un commento

Archiviato in corso di trucco

E tu cosa ne pensi?

