[Review] RapidLash di Promaxyl: lo proviamo per voi! #week1

Ciglia: croce di una donna…e delizia di un’altra.

Io faccio parte della prima categoria, purtroppo, che significa avere ciglia corte e non molto folte. Ciglia, insomma, che devo piegare con il piegaciglia tutte le mattine (ho proprio detto TUTTE).

Se siete come me, non andate nemmeno in piscina senza mascara (e scrivete review cattive come questa perchè non avete lo sguardo che vorreste). Se siete come me,  indossereste ciglia finte come se non ci fosse un domani.

Ma (c’è un ma!) forse per noi, oggi, c’è una speranza: RapidLash di Promaxyl, un prodotto che promette ciglia più morbide con una semplice applicazione quotidiana. Ideale per donne e uomini con ciglia o sopracciglia fragili, deboli o corte.

La settimana scorsa Alice, la proprietaria del centro estetico Laboratorio Estetico a Verona (la trovate su Facebook), mi ha chiesto di provare questo prodotto e scriverne qualcosa. Ovviamente ho accettato!

#week1

Il prodotto è davvero semplice da applicare, sembra un eyeliner con il pennellino. Il liquido è trasparente, completamente inodore.

Lo si applica tutte le sere, proprio all’attaccatura delle ciglia. E il gioco è fatto.

Alla fine della prima settimana: le ciglia mi sembrano più forti quando metto il mascara la mattina, fanno anche un pò di resistenza in più con il piegaciglia. L’applicazione è così semplice che si riesce a mantenersi costanti senza troppi sforzi.

Puntiamo alla lunghezza ora! Prossima settimana appuntamento con il work in progress delle mie ciglia trattate con RapidLash di Promaxyl.

Avete domande? Fatemele qui sotto nei commenti.
IMG_2314 IMG_2315

 

 

 

 

 

 

 

Questa la situazione ciglia alla #week1.

 

 

3 commenti

Archiviato in corso di trucco

3 risposte a “[Review] RapidLash di Promaxyl: lo proviamo per voi! #week1

  1. La_cry

    già mi piacevi e sono anni che ti seguo… dopo questo articolo potrei addirittura amarti!!!
    aspetto la prossima review per acquistarlo, ma già oggi… ho letto tutto sul loro sito🙂
    grazie mille dell’info!!

    • Caspita! Grazie mille, mi riempie di gioia il tuo commento. Io continuo imperterrita il trattamento perchè voglio ciglia lunghissime…quindi settimana prossima per le impressioni e le nuove foto della #week2

  2. Pingback: [Review] RapidLash: some weeks later | Annatagliapietra's Blog

E tu cosa ne pensi?

