Neuro Web Design: una mappa mentale del libro di Susan Weinschenk

Nel 2009 Susan Weinschenk pubblica Neuro Web Design un libro dedicato all’applicazione delle tecniche di comunicazione persuasiva al web design.
Quando l’ho letto l’anno scorso, l’ho trovato utile e molto semplice da capire e mettere in pratica.
Riprendendolo in mano la scorsa settimana ho deciso che queste sono le informazioni che bisogna sempre tenere in mente, quando dobbiamo scrivere un post, un comunicato stampa o una landing page.
Come ho deciso di fermare nella mente le indicazioni di Susan Weinschenk? Facendo una mappa mentale! Mettere insieme le informazioni importanti, strutturarle in immagini e percorsi dalla forma delle sinapsi neuronali è sicuramente il modo più facile per memorizzare.
Mi sono fatta la mia mappa mentale e ho pensato di condividerla con voi, così se avete letto il libro potete usarla per ricordarlo meglio oppure potete farvi venire molta voglia di comprarlo subito, spiando tra questi punti chiave.
Voglia di approfondire?

20140210-214849.jpg

Lascia un commento

Archiviato in Marketing

E tu cosa ne pensi?

