Le nuove regole del SEO 2013: pensa a quello che il tuo prodotto o servizio risolve

See on Scoop.itBusiness matters

Measuring SEO success by your ranking position for your favorite keywords means falling behind the curve.

anna tagliapietra‘s insight:

Blocco dello scrittore sul web? Uno dei consigli che ci dà Carlo Mazzocco attraverso questa content curation è quello di pensare a quali problemi il nostro business risolve per il target a cui facciamo riferimento.

Ci sembra di non avere argomenti? Ricordiamo sempre che ciò che di meglio possiamo fare non è pubblicizzare le nostre capacità e caratteristiche, ma pensare a quello che il nostro prodotto o servizio può fare per coloro che a cui lo indirizziamo!

Buona lettura e buon weekend

See on www.inc.com

Lascia un commento

Archiviato in Marketing

E tu cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...