Content marketing per le Piccole e Media Imprese | 4Marketing .biz

See on Scoop.itBusiness matters

Content rulez!

Content rulez!

 

Nel 2013 anche le PMI dovranno puntare sui contenuti di qualità: video, infografiche, social network, blog e così via sono le chiavi per un web marketing efficace.

anna tagliapietra‘s insight:

Carlo Mazzocco ci propone un articolo che mette ancora più in luce la necessità, per le PMI di investire sui contenuti nel 2013: impegno economico contenuto, ma ritorno in termini di brand awarness anche a lungo termine, oltre a fonte di inbound marketing di qualità. Quindi, via con le sperimentazioni in Content Marketing!

Voi lo usate già? Che tipo di vantaggi ha dato alla vostra azienda o al vostro piano di personal branding?

See on www.4marketing.biz

Lascia un commento

Archiviato in Marketing

E tu cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...