Yahoo Italia ha stilato una classifica dei termini più cercati su internet.

Ne esce un quadro di chi è la popolazione italiana, attraverso le informazioni che cerca, le notizie che desidera leggere.

Vediamone qualcuno!

“Non ci sono più le mezze stagioni” e “ma tu di che segno sei” rimangono temi caldi, oroscopo e meteo infatti sono gli evergreen del podio; sarà che dalla crisi e dalla disperazione politica ci salva solo la magia ormai e che ogni volta che piove crolla mezza Italia, quindi meglio essere aggiornati.

Prime novità in classifica Beppe Grillo e la Minetti, quindi ecco la politica che si fa strada. Non si sa bene se della Minetti si guardava il decolltè o il topless sulla spiaggia o se era una curiosità morbosa per gli scandali di Arcore, fatto sta che la Nicole nazionale guadagna il sesto posto.

L’ex comico (…), invece, la precede di un gradino: quinto posto per il leader del movimento 5 Stelle. Dite che è per la traversata a nuoto dello Stretto o per la speranza che almeno lui non stia dicendo solo un sacco di bugie?

Berlusconi sempre presente, mentre scendono le quotazioni della Arcuri, a sorpresa superata dalla Santarelli che si è comprata il pubblico a suon di marito calciatore e iperattività su Twitter.

Sembra, infatti, che la popolarità dei personaggi dello spettacolo, sia strettamente connessa alla loro presenza social…che sia tempo di bussare anche a quella porta miei cari social media managers?!

Leggi l’articolo su Vanity Fair 

1 Commento

novembre 30, 2012 · 11:37 am

Una risposta a “Yahoo stila l’elenco delle parole più cercate su internet

  1. Pingback: Yahoo stila l’elenco delle parole più cercate su internet | FormAzione e Lavoro per Passione | Scoop.it

E tu cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...