#B2B e #B2C: ad ognuno il suo social-orario

See on Scoop.itBusiness matters

Carlo Mazzocco in questo articolo ci dà qualche dettaglio in più su un argomento che, per quelli come me che seguono i social per professione, è preziosissimo: il time management dei tweet e degli aggiornamenti.

In questa infografica, in particolare, vediamo un’indagine parallela tra gli orari migliori per condividere su Twitter e su LinkedIn; perchè questi due canali? Perchè stiamo parlando di comunicazione B2B e B2C quindi comunicazione volta alla vendita o, comunque, ai propri clienti.

Quand’è che abbiamo la massima attenzione da parte loro?

Se devo pianificare l’uscita dei contenuti per il profilo di un cliente, quando li metto in calendario?

Ecco un’efficace intervento che risponde a queste, e altre, domande sul time management nei social media.

Buona lettura e raccontate pure nello spazio qui sotto voi come vi organizzate (non ci sono limiti di spazio!)

See on marketingando.wordpress.com

1 Commento

Archiviato in Marketing

Una risposta a “#B2B e #B2C: ad ognuno il suo social-orario

E tu cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...