Pinterestiamoci!

Molti di voi hanno la loro bella raccolta di bacheche su Pinterest, chi ben classificate chi meno (come me! Lo vedete chiaramente sul mio profilo http://pinterest.com/atagliapietra/) e chi mi segue da un pò sa che ormai io sono Pinterestaholic!

Da qualche giorno sono entrata in una delle nuove iniziative del social network di immagini (e non solo): le bacheche di gruppo.

Cosa vuol dire? Significa che le bacheche possono anche essere condivise in modo che più utenti, invitati, abbiano la possibilità di dare il loro contributo.

Una sorta di brainstorming generale che permette di reperire velocemente nuovi spunti e idee sul tema che si è scelto di dividere con gli altri.

Dovete sposarvi? Oppure state cercando idee per la festa aziendale di Natale? Aprite una bacheca condivisa e fatevi aiutare dai profili che seguite a trovare spunti e novità dal mondo Pinterest.

In questo articolo un how-to semplice ed essenziale per aprire una board condivisa e le regole base per invitare i vostri contributors!

Buona lettura!

Lascia un commento

ottobre 1, 2012 · 1:19 pm

E tu cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...