#review: Superstay 10h Tint Gloss di Maybelline

Dato il successo del post sul mascara Dior, ho deciso di condividere con voi anche l’ultima prova make up che risale a questo weekend.
Dopo aver visto i tutorial di Clio ed averne verificato l’utilizzo anche dalla mia truccatrice di riferimento, ho deciso di fare qualche ricerca online sulle tinte per labbra, ovvero un rossetto che va oltre l’essere longlasting perché dura anche 8 ore e non lascia tracce.
Vero?
Ebbene si! Io ho comprato endless ruby della Maybelline (colore nr. 540) costo cura 10€ all’esselunga; un rosso scuro, praticamente bordeaux.
L’ho provato sabato sera, messo alle ore 20.00 in vista di una cena fuori da amici: ho fumato e bevuto, chiacchierato e sorriso..ed effettivamente tornata a casa il colore era ancora sulle mie labbra. Sbiadito ma pur sempre presente.
Sulla sigaretta lascia appena appena un po’ di alone ma sui bicchieri niente di niente, quindi è il prodotto ideale per le socialite che vanno ad eventi o per i primi appuntamenti a cena dove è sempre spiacevole sporcare tutto l’orlo del bicchiere o il proprio tovagliolo di macchie colorate! Serve anche per non dover continuamente ripassare con il pennellino anche in mancanza di specchio, cosa che crea solitamente risultati più somiglianti a Krusty il Clown che a Gisele Bundchen!
L’unico aspetto negativo è che, essendo una tinta, tende a seccare le labbra, ma basta un velo di burrocacao…anche perché non si sporcherà di rosso come succede con i rossetti classici!
Io lo consiglio vivamente, provatelo!!
Ps. Fate attenzione a metterlo con cura la prima volta che non sbavi fuori dal bordo delle labbra perché non lo toglierete facilmente!

20120924-112135.jpg

4 commenti

Archiviato in curiosità

4 risposte a “#review: Superstay 10h Tint Gloss di Maybelline

  1. swlabrmakeup

    Bella review, lo proverò sicuramente🙂

  2. Anonimo

    Lo proveró di sicuro…😀

E tu cosa ne pensi?

