13 Errori da evitare per mantenere alta la fiducia dei tuoi clienti

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Avete fatto il sito, avete cercato le parole chiave da inserire nei testi e, magari, avete anche lanciato qualche campagna AdWords.

Allora perchè i vostri clienti non arrivano tramite il web?

Ci sono tanti piccoli dettagli che, se trascurati, vanno a minare uno degli aspetti fondamentali nella creazione di nuovi lead (potenziali clienti): LA FIDUCIA.

Un sito pieno di testi scritti male (dagli errori grammaticali all’uso smodato di parole chiave), è come un vestito spiegazzato o le scarpe sporche ad un colloquio con il potenziale cliente: dà un’immagine poco rassicurante e poco professionale.

Allora perdiamo qualche ora in più per tracciare un identikit del nostro target e pensiamo a quello che il nostro prodotto realizza per lui; dopodichè analizziamo il nostro sito o la nostra fanpage di Facebook e cerchiamo di capire se il cliente target medio riesce a trovare facilmente le informazioni che cerca e, in caso, a chiedercele.

Nell’articolo che vi segnaliamo oggi, ci sono 13 errori da evitare per far sì che un navigatore interessato diventi un nostro cliente.

Buona lettura!

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