Gossip estivi: il pettegolezzo vip da ombrellone non conosce crisi

scoop estivi

Notizie e gossip

Sospiro di sollievo: anche per quest’anno abbiamo la nostra dose di notizie di gossip estivi da leggere una frase si e una no, sulle riviste.
Le letture da ombrellone, quelle che non impegnano i neuroni più di qualche secondo a pagina, sono alimentate dalle solite veline o presunte tali (quelle vere in realtà non hanno combinato proprio nulla da quando sono in carica), alle quali mordicchiano terreno le wags, le mogli e fidanzate dei calciatori, che vivono di luce riflessa dal recente europeo.
I belloni scarseggiano, le facce da serial tv di Canale5 invece sembrano non passare mai di moda (evidentemente la Cesira continua ad apprezzare).
I temi importanti come la crisi, la disoccupazione, le stragi in Siria, i diritti dei gay, hanno offuscato il gossip primaverile, ma per i vacanzieri del solleone non c’è pericolo: Signorini colpisce ancora e dalle pagine del suo Chi, riempie le vostre giornate.
Raffaella Fico non vuole sottoporre la bambina che porta in grembo al test del DNA, quindi il tormentone “è lui o non è lui” sulla paternità di Mario Balottelli ci accompagnerà fino all’inverno.

Raffaellina cara, dopo aver tenuto banco con la sua (presunta) verginità in vendita, adesso si è aggiudicata qualche foto rubata fino alla fine della gravidanza.

Quatti quatti, invece, si sposano Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis che tra un ammiccamento e l’altro con Laura Chiatti nell’ascensore per Breil, ha trovato il tempo per mettere le pubblicazioni in Comune a Milano.

Una attrice nostrana emigrata da sempre, invece, ha abbracciato la moda americana del toy boy e si appresta a fare un figlio con un 29enne; chi è? La Alessandra Martines di Fantaghirò of course.

I pancioni la fanno da padrone sulle riviste patinate, tra le star del cinema e della tv, tutte ne fanno orgogliosa mostra.

Continua la sua presenza imperterrita Nicole Minetti che, per essere indagata per favoreggiamento alla prostituzione, non se la passa affatto male. Lei in spiaggia chiappe al vento, Lele Mora in cella a chiappe strette!

Jennifer Lopez si scatena, Shakira compra mutande per tenersi il bel giocatore e Belen…smentisce la gravidanza, si fa fotografare con il baby-fidanzato-rubato-alla-povera-Emma, presenta la serata di RadioItalia, incassa i soldi da Fabrizio Corona e chi più ne ha più ne metta.

Quindi state tranquille donnine, sotto l’ombrellone non vi toccherà fare le Parole Crociate!

Lascia un commento

Archiviato in intrattenimento

E tu cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...