Ecco cosa e come pubblicare sulla propria pagina aziendale su Facebook

social media engagement through a brand page on Facebook

Raccontare dove siamo e cosa facciamo sulla nostra pagina privata di Facebook, è veloce e naturale, ma un brand che voglia “stare bene” sui social media, sa che scripta non solo manent, ma si diffondono di piattaforma in piattaforma senza più possibilità di rettifica.

Quindi sfoghiamo la nostra anima da casalinga di Voghera sulla pagina personale e dedichiamoci con cura e attenione ai contenuti che condividiamo sotto il logo aziendale.

In questo articolo trovate degli studi fatti sulle 3 diverse tipologie di contenuti aziendali solitamente pubblicati, con i diversi livelli di engagement che suscitano nei followers.

Buona lettura…e condividete pure!

See on www.dolphinsrl.com

Lascia un commento

Archiviato in Marketing

E tu cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...