Recensione: Meglio il mascara Dior o quello Deborah?

ImageSembra quasi una lotta impari quella tra il mascara di Dior e quello marcato Deborah, eppure non è così.

Qualche mese fa, alla disperata ricerca di un buon waterproof dopo che hanno tolto dal commercio il mio mascara di sempre (Volum’Express della Maybelline), ho deciso di fare una ricerca su quelli resistenti all’acqua di Dior, che mi erano stati indicati come miglior brand in materia di trucco.

Dopo aver letto qualche recensione on line mi sono concessa questo capriccio e ho speso €25,00 per comprare Diorshow, il waterproof della linea.

Felice del mio acquisto di lusso, ho cominciato ad usarlo per il trucco di tutti i giorni, ma il risultato non è stato per nulla soddisfacente! Ogni mattina, verso le 10.00 (orario pausa caffè) avevo già un alone scuro sotto l’occhio. Giorno dopo giorno, anche mettendo la cipria, l’effetto era lo stesso.

La settimana scorsa, allora, mi sono decisa a provare a prendere un mascara waterproof low cost, della Deborah…e l’alone non c’è nonostante il 100% di umidità di questi giorni.

Devo ammettere che è stata una sorpresa: pensavo che il costo così alto fosse giustificato da un’altrettanto elevata prestazione, invece mi sono dovuta ricredere. 

Per chi, come me, quando cerca un waterproof lo vuole veramente a prova di intensa giornata (e anche tuffo in piscina se dovesse essere), meglio lasciar perdere Diorshow.

Fatemi sapere se avete avuto la stessa impressione e se avete qualche super prodotto da consigliare!!

1 Commento

Archiviato in Uncategorized

Una risposta a “Recensione: Meglio il mascara Dior o quello Deborah?

  1. Pingback: [Review] RapidLash di Promaxyl: lo proviamo per voi! #week1 | Annatagliapietra's Blog

E tu cosa ne pensi?

