ANCHE LE PR DIVENTANO DIGITAL: COME SFRUTTARE IL PROPRIO POTERE D’INFLUENZA?

See on Scoop.itBusiness matters

La comunicazioni si sta lentamente impregnando di digitale. Ultima vittima presa in esame è il caro vecchio comunicato stampa: scritto dall’ufficio stampa, veniva spedito ai vari contatti degli organi di informazione e seguito da una telefonata.

Nell’era del 2.0, anche le pr invece si spostano sempre di più sui social media: ma come si costruisce la nuova identità di influencer? Come si diffonde una notizia attraverso così tanti canali?

Leggete qui!

http://www.misurarelacomunicazione.it/2012/06/28/dal-comunicato-stampa-all’influencer-come-cambia-la-comunicazione-delle-aziende-sul-web/

See on www.misurarelacomunicazione.it

1 Commento

Archiviato in Marketing

Una risposta a “ANCHE LE PR DIVENTANO DIGITAL: COME SFRUTTARE IL PROPRIO POTERE D’INFLUENZA?

  1. Ottima segnalazione. L’articolo di misurarelacomunicazione è un introduzione perfetta, sintetica ma esauriente, ai vantaggi della digital PR.
    Grazie!

E tu cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...