Marketing Digitale | Dopo le “4 P” arrivano le “4 C”…

See on Scoop.itBusiness matters

Il social media marketing non è il marketing tradizionale e, come identità a sè, ha sviluppato le sue sigle.

Archiviate le 4P, adesso si parla di 4C, quattro chiavi di lettura che più che dire cosa fare, ci dicono cosa fanno i nostri potenziali clienti sui social network.

Come sappiamo, infatti, in questa nuova era di markettari, l’attenzione è rivolta al perchè le persone sono sui nostri social network di riferimento e, soprattutto, cosa gli piace fare in queste piazze virtuali nelle quali abbiamo deciso di far affacciare il nostro brand.

Altro acronimo citato nell’articolo, il modello denominato LEAD e sviluppato da Hoffman e Novak, che racchiudono in questa sigla le parole sacre per massimizzare gli sforzi sui social media.

Leggete tutto l’articolo qui

http://marketing39.it/teoria/marketing-digitale-dopo-le-4-p-arrivano-le-4-c/

 

See on marketing39.it

Lascia un commento

Archiviato in Marketing

E tu cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...