La Dieta a Zona: i primi 10 passi per essere in forma e pieni di energia per sempre

1 Commento

giugno 5, 2012 · 8:07 am

Una risposta a “La Dieta a Zona: i primi 10 passi per essere in forma e pieni di energia per sempre

  1. susanna

    Salve! Sono una ventenne alta circa 1.63 e peso variabile fra 58-60 kg.
    Non salto i pasti, non fumo, non bevo alcolici o bevande zuccherate (bevo SOLO acqua!). Nei pasti mangio porzioni piccole, e principalmente zuppe di verdura e acqua (senza dadi o altro aggiunti), pesce, verdura fresca (tegoline, pomodori, cetrioli, carote … ), e frutta. Non mangio pane, o dolci o gelati o merendine o robaccia fritta o altro del genere cibo spazzatura. Inoltre faccio quasi ogni giorno (al max 1 giorno si e uno no) almeno 1 h e 30 min di attività fisica, talvolta anche 2 ore o più (a mio parere intensa: non mi fermo mai e alla fine sono sudatissima, ho la muscolatura delle gambe stanca, battito cardiaco e respiro accelerato). Mi chiedo come mai non riesco a scendere a pesare 55 kg o magari 54 kg … mi basterebbe perdere (una volta per tutte!) quei 5 kg in più che mi porto dietro! DOVE SBAGLIO???? Vi prego, datemi qualche consiglio… GRAZIE

E tu cosa ne pensi?

