Outdoor

Ecco il primo post scritto dall’iphone. Dopo anni ad appuntare le idee sui vari blocchi note del cellulare o peggio a cercare di memorizzare un’idea, ora posso semplicemente aprire la mia app e oplà, ecco fatto.
Lo trovo fantastico, stimolante! Non ho più i pochi caratteri del tweet o l’aggiornamento di stato di facebook, ma la possibilità di scrivere proprio, tutto quello che mi ispira in quel momento.
Oggi Verona è stata sconvolta dall’allarme terremoto: un flusso costante di informazioni allarmate che rimbalzavano da cellulare a smartphone, dalle chiacchiere della nonna a Facebook.
Per la prima volta in vita mia ho evacuato l’ufficio…e passato tutta la mattinata ad aspettare una scossa che non è mai arrivata.
Adesso continuerò a tormentarmi nell’attesa del disastro? Mmmmh, non penso. Credo se arriverà farò come stanotte: aspetterò che finisca e poi mi girerò dall’altra parte e continuerò a dormire.

Lascia un commento

Archiviato in Uncategorized

E tu cosa ne pensi?

