Quando il locale diventa concept space

Nell’era dei temporary shops e dei negozi che diventano concept store, anche i locali notturni devono stare al passo con i tempi.
Già presenti all’estero, i club di nuova generazione diventano location multitasking: contenitori di idee ed eventi, oltre che spazi di aggregazione e divertimento.
Seguendo questa filosofia, il K59 di Verona, apre ad ottobre come spazio polifunzionale, in cui sedersi a pranzo e a cena, sentire musica dal vivo e dj a rotazione (ognuno con la sua storia e la sua personalità), assistere a mostre ed esposizioni fotografiche, concorsi per giovani musicisti e lanci di nuovi prodotti.
Uno spazio malleabile, una location da inventare giorno per giorno, in cui anche le voci dei clienti sono importanti, come fonte continua di creatività e nuovi spunti.
K59 è un brand, un nome sotto il quale si fondono le diverse sfaccettature della vita sociale, un posto da vivere ognuno a modo suo.
Verona è pronta a recepire un simile progetto?
Noi siamo convinti di si, che sia l’ora di tentare qualcosa di più ambizioso perchè siamo sempre pronti a guardare nel prato del vicino, ma l’erba ogni tanto è verde anche da noi.

Lascia un commento

Archiviato in Uncategorized

E tu cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...